Digital Intelligence

Comprendere, comunicare e influenzare giorno dopo giorno

 

Grazie all’avvento del Web 3.0 con le attività di Digital Marketing si può monitorare in tempo reale la percezione, da parte degli utenti digitali, di un Brand o un prodotto: la cosiddetta listening e sentiment analysis. Con questo tipo di attività un’azienda può intervenire nelle discussioni influenzando le opinioni degli utenti, diventare leader di un settore, anticipare le tendenze e influenzare il mercato.

UX360 affianca le aziende in questo importante processo di “intelligence” tramite l’utilizzo di software dedicati: possiamo dare alle aziende la possibilità di influenzare le opinioni del mercato è ad oggi il più potente strumento di Web Marketing che esista. Per questo mettiamo a disposizione le tecnologie e le competenze per partecipare attivamente alla costruzione della Brand Reputation.

Inoltre, UX360 analizza costantemente le performance dei Siti Web, fornendo ai clienti rapporti continui e proposte di miglioramento secondo le logiche Agile. Il monitoraggio e l’analisi periodica dei risultati di un Sito Web è funzionale al processo di ottimizzazione continua che caratterizza ogni progetto di Digital Marketing.

 

CHIEDI COME FARE

 

About the author: Walter

Business Model Maker